We From - FROM ITALIA

ALLA SCOPERTA DELL'ARTE E DELLA CUCINA ITALIANA

Una collezione NFT dedicata alla nostra community con benefici sia fisici che virtuali.


WE FROM

IL PROGETTO


Un'iniziativa culturale all'insegna dell'innovazione: sulla blockchain Polygon, verrà lanciata una collezione di 300 NFT per creare una community esclusiva di From Italia.


Questa membership sarà rappresentata da una collezione di francobolli che reinterpretano la tradizione culinaria e artistica italiana, rivisitandola in chiave web 3.0.


Il possesso di questi francobolli garantirà l'accesso ad eventi dedicati a gastronomia, arte, turismo, innovazione… e molto altro! Oltre ad offrire tanti altri benefit, sia fisici che virtuali.


VUOI SAPERE COME FUNZIONA?


I BENEFICI

 

ENTRA A FAR PARTE DELLA COMMUNITY

La community di We From verrà messa al centro di un’iniziativa culturale che promuove la gastronomia e la tradizione tramite il cibo e l’arte.


 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER


Ricevi le ultime news e tutti gli aggiornamenti del progetto.


     

    FAQ

    Che cos'è un NFT?
    Un Non Fungible Token è un insieme di dati univoci e non intercambiabili archiviati su un registro digitale decentralizzato. Gli NFT possono essere utilizzati per rappresentare elementi facilmente riproducibili come foto, video, audio e altri tipi di file digitali e utilizzano la tecnologia blockchain per fornire una prova di proprietà pubblica.
    Perchè una collezione NFT?
    Una membership con questo tipo di tecnologia permette, a chi è interessato, di partecipare all'iniziativa. Inoltre gli NFT sono un punto di partenza per ottenere, in futuro, l’accesso ad ulteriori benefici sia fisici che virtuali.
    Dove sarà disponibile la collezione una volta venduta?
    La collezione sarà disponibile su Opensea, dove chiunque potrà liberamente vendere e acquistare gli NFT disponibili
    Perchè gli NFT saranno mintati su Polygon?
    Polygon è una blockchain di supporto all'ormai rete congestionata di Ethereum. In questo modo sarà possibile evitare le costose spese di transazione e optare per una scelta più sostenibile, anche a livello ambientale.
    ORDINA ON-LINE